TLC: CODACONS, ‘CLASS ACTION’ SU TASSA ABBONAMENTO CELLULARI
-
fonte:
- AGI
(AGI) – Roma, 5 mar. – Il Codacons avviera’ nei prossimi giorni una ‘class action’ per ottenere il recupero della tassa che si paga sull’abbonamento al cellulare. Lo ha annunciato il presidente del Codacons, Carlo Rienzi, intervistato da ‘Striscia la Notizia’, su Canale 5. “Chi ha l’abbonamento al cellulare paga da anni una tassa assurda – ha spiegato Rienzi -. Adesso e’ un contratto, quindi non si deve pagare piu’ questa tassa. Abbiamo le sentenze delle commissioni tributarie che dicono che bisogna restituire questi soldi – ha proseguito Rienzi – per cui faremo per il futuro una class action. Per recuperare il passato, cioe’ 185 euro per una utenza privata e 465 euro per le utenze uso affari, faremo una domanda all’ Agenzia delle entrate, e nel caso anche un ricorso alla Commissione tributaria. (AGI) Noc
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TELEFONIA
