19 Febbraio 2011

Sanremo: da Codacons esposto a magistratura dopo ‘ gaffe’ televoto

Sanremo: da Codacons esposto a magistratura dopo ‘ gaffe’ televoto
 

 
Roma, 19 feb. Adnkronos) – Il Codacons ricorre alla magistratura dopo la ‘ gaffe’ di un dirigente di Rai Trade che aveva anticipato i risultati del televoto. L’ Associazione dei consumatori, dopo aver annunciato un ricorso al Tar del Lazio per chiedere l’ annullamento dei televoti pervenuti fino alla serata di ieri, ha inviato un esposto-denuncia alla Procura di Roma e di Sanremo, all’ Agcom e all’ Agcm, chiedendo di "predisporre tutti i controlli necessari per accertare e verificare se possa celarsi a carico della Rai-Radio Televisione Italiana S.p.A. che offre il il Servizio di televoto (…) diverse responsabilita’ e diverse fattispecie penalmente rilevanti che venissero individuate".

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this