Chi difende gli abusivi
-
fonte:
- Corriere della Sera
Leggo sul Corriere che il Codacons si appresta ad imbastire i ricorsi ai verbali relativi alle infrazioni per sosta in doppia fila, le cosiddette multe a strascico. Trovo inaccettabile che le associazioni consumatori, Codacons in testa, si schierino sistematicamente a fianco della minoranza dei cittadini che non rispettano la legge. In particolare il provvedimento per scoraggiare questa manifestazione di inciviltà va incoraggiato e non certo contrastato.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: doppia fila, multe, multe a strascico, verba
