23 Settembre 2010

Chi difende gli abusivi

Leggo sul Corriere che il Codacons si appresta ad imbastire i ricorsi ai verbali relativi alle infrazioni per sosta in doppia fila, le cosiddette multe a strascico. Trovo inaccettabile che le associazioni consumatori, Codacons in testa, si schierino sistematicamente a fianco della minoranza dei cittadini che non rispettano la legge. In particolare il provvedimento per scoraggiare questa manifestazione di inciviltà va incoraggiato e non certo contrastato.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this