Televoto a Sanremo: il giallo dell’ esposto
-
fonte:
- Messaggero Veneto
SANREMO. La Procura della Repubblica di Sanremo non ha ancora aperto alcuna inchiesta sul televoto che ha decretato il vincitore del Festival. E comunque la competenza sarebbe della Procura di Roma alla quale dovranno essere trasmessi gli atti. Lo ha confermato ieri il capo della Procura di Sanremo, Roberto Cavallone, commentando notizie di stampa sull’ iter dell’ esposto presentato nei giorni scorsi dal Codacons alla Guardia di Finanza di Roma e all’ Agcom per verificare eventuali irregolarità. «Non ho ricevuto ancora nulla e qualora dovessero trasmettermi gli atti, valuteremo l’ eventuale esistenza di reati ed è presumibile che trasferiremo il fascicolo all’ autorità giudiziaria di Roma», ha detto Cavallone. Il Codacons, invece, sostiene di aver inviato l’ esposto alla procura, replicando così al capo della Procura di Sanremo, Roberto Cavallone, che ha detto ieri di non saperne nulla.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
- TELEFONIA
