21 Luglio 2009

LADISPOLI Risarcimento pendolari

Appoggiando una proposta lanciata dal Codacons, l’amministrazione comunale ha invitato le Ferrovie dello stato a risarcire i pendolari con un abbonamento mensile gratuito per tutti i disagi patiti nelle ultime settimane. Una richiesta nata dopo i ripetuti guai vissuti dagli utenti con treni soppressi, ritardi di ore e carrozze sporche in transito a Ladispoli e Marina di Cerveteri.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this