LADISPOLI Risarcimento pendolari
-
fonte:
- Il Messaggero
Appoggiando una proposta lanciata dal Codacons, l’amministrazione comunale ha invitato le Ferrovie dello stato a risarcire i pendolari con un abbonamento mensile gratuito per tutti i disagi patiti nelle ultime settimane. Una richiesta nata dopo i ripetuti guai vissuti dagli utenti con treni soppressi, ritardi di ore e carrozze sporche in transito a Ladispoli e Marina di Cerveteri.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Cerveteri, Ladispoli, pendolari, Risarcimento, treni
