26 Maggio 2009

Telefonia Un’altra multa per Telecom e Vodafone

 Nuova bacchettata (da 460 mila euro) dell’Antitrust a Telecom Italia e Vodafone. Nel mirino le campagne pubblicitarie relative ad ?Alice casa senza canone? di Telecom (200 mila euro di multa) e a ?Vodafone casa? (260 mila euro). Il Garante ha contestato il carattere ingannevole delle due promozioni.  Il Codacons, pur apprezzando le sanzioni, parla però di multe insufficienti.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this