Telefonia Un’altra multa per Telecom e Vodafone
-
fonte:
- L`Unione Sarda
Nuova bacchettata (da 460 mila euro) dell’Antitrust a Telecom Italia e Vodafone. Nel mirino le campagne pubblicitarie relative ad ?Alice casa senza canone? di Telecom (200 mila euro di multa) e a ?Vodafone casa? (260 mila euro). Il Garante ha contestato il carattere ingannevole delle due promozioni. Il Codacons, pur apprezzando le sanzioni, parla però di multe insufficienti.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TELEFONIA
