17 Febbraio 2009

Bonolis: “Basta polemiche”

 
Compensi e proteste gay continuano ad appesantire l’atmosfera del Festival di Sanremo e invece di placarsi si impennano le polemiche a un giorno dall’apertura della kermesse. Arriva anche un esposto del Codacons che chiede il sequestro dei contratti stipulati dalla Rai con Paolo Bonolis e Roberto Benigni. Bonolis, sul quale pesa la responsabilità del rilancio del Festival, appare un po’ amareggiato del fatto che si discuta ancora del suo contratto di 1 milione di euro e definisce “sterili” le polemiche “messe in atto da chi cerca di gettare ombre sulla luminosità del Festival”. “Ci sono persone che – sottolinea – si adoperano per il Festival e altre che adoperano il Festival. Parlano di compensi che sono simili a quelli delle edizioni passate, che riguardano il lavoro di un anno. E’ una polemica strumentale”. Bonolis è pronto a fare tutto “il possibile perchè sia un bel Festival, poi se è crisi, è crisi” dice per stemperare la tensione. Le polemiche, che lo stesso Del Noce definisce “pretestuose”, hanno sempre accompagnato il Festival ma quest’anno hanno davvero assunto toni più pesanti.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this