Bonolis: “Basta polemiche”
-
fonte:
- Corriere Adriatico
Compensi e proteste gay continuano ad appesantire l’atmosfera del Festival di Sanremo e invece di placarsi si impennano le polemiche a un giorno dall’apertura della kermesse. Arriva anche un esposto del Codacons che chiede il sequestro dei contratti stipulati dalla Rai con Paolo Bonolis e Roberto Benigni. Bonolis, sul quale pesa la responsabilità del rilancio del Festival, appare un po’ amareggiato del fatto che si discuta ancora del suo contratto di 1 milione di euro e definisce “sterili” le polemiche “messe in atto da chi cerca di gettare ombre sulla luminosità del Festival”. “Ci sono persone che – sottolinea – si adoperano per il Festival e altre che adoperano il Festival. Parlano di compensi che sono simili a quelli delle edizioni passate, che riguardano il lavoro di un anno. E’ una polemica strumentale”. Bonolis è pronto a fare tutto “il possibile perchè sia un bel Festival, poi se è crisi, è crisi” dice per stemperare la tensione. Le polemiche, che lo stesso Del Noce definisce “pretestuose”, hanno sempre accompagnato il Festival ma quest’anno hanno davvero assunto toni più pesanti.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
