20 Marzo 2008

Galli: “Contro la prepotenza delle amministrazioni occorre scendere in piazza e in maniera civile di

Galli: “Contro la prepotenza delle amministrazioni occorre scendere in piazza e in maniera civile dissentire“

In 200 l`altra sera alla Polisportiva Formiginese per l`incontro sui i temi caldi quali sicurezza, inquinamento da elettrosmog e chiusura del centro storico, incontro organizzato dai due comitati e dal Codacons. In platea ci sono gli scontenti del centro storico che denunciano: “Da quando hanno chiuso il centro gli episodi di vandalismo e microcriminalità sono aumentati“. Ci sono pure i cittadini del comitato contro l`installazione delle antenne per la videotelefonia che attaccano: “La battaglia cominciata non è un fatto di gretto protagonismo, si tratta di una lotta che ha a cuore la salute di tutti, perché tutti siamo interessati dall`inquinamento di queste onde“. Infine il vicepresidente regioanle del Codacons Galli ha richiamato l`attenzione dei convenuti ricordando: “Contro la prepotenza delle amministrazioni che vogliono imporci le loro decisioni occorre reagire, scendere in piazza e in maniera civile dissentire. Dobbiamo perciò stare uniti e compatti“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this