Galli: “Contro la prepotenza delle amministrazioni occorre scendere in piazza e in maniera civile di
Galli: “Contro la prepotenza delle amministrazioni occorre scendere in piazza e in maniera civile dissentire“ In 200 l`altra sera alla Polisportiva Formiginese per l`incontro sui i temi caldi quali sicurezza, […]
