Protestano contro Scorsese non con le indegnità in Rai
-
fonte:
- Il Secolo XIX
Noto, ancora una volta, che il Codacons ha duramente protestato per la messa in onda, in prima serata, di un film (“Gangs of New York“ di M. Scorsese) troppo violento, in base ai suoi canoni. Avrei piacere che segnalazioni di questo tipo si cerificassero invece per quei programmi pomeridiani e serali (trasmessi sia dalla Rai sia dalle tv private) che definire indegni è il minimo. Ben venga la cancellazione di tali programmi a favore di opere di grandi maestri del cinema internazionale
G. Paolo Giovanelli Chiavari (GE)
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
