2 Marzo 2008

Protestano contro Scorsese non con le indegnità in Rai

Noto, ancora una volta, che il Codacons ha duramente protestato per la messa in onda, in prima serata, di un film (“Gangs of New York“ di M. Scorsese) troppo violento, in base ai suoi canoni. Avrei piacere che segnalazioni di questo tipo si cerificassero invece per quei programmi pomeridiani e serali (trasmessi sia dalla Rai sia dalle tv private) che definire indegni è il minimo. Ben venga la cancellazione di tali programmi a favore di opere di grandi maestri del cinema internazionale

G. Paolo Giovanelli Chiavari (GE)

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this