Il Natale 2007 sarà ricordato anche per il boom dei regali riciclati.
-
fonte:
- Il Piccolo
Sarà boom dei “riciclati“
Il Natale 2007 sarà ricordato anche per il boom dei regali riciclati. Ne è certo il Codacons (il coordinamento delle associazioni per la tutela dei diritti di utenti e consumatori) che ha condotto un`inchiesta dalla quale è emerso che sono in aumento gli italiani che riciclano i regali passando dal 16% dello scorso anno al 21% di quest`anno. Il 41% degli intervistati ha dichiarato di riciclare i regali per un`abitudine consolidata, il 27% per ristrettezze economiche, il 20% per rivalsa, per aver ricevuto lo scorso anno da quelle persone un regalo più brutto di quello che si ritiene di aver fatto, il 7% per non aver avuto il tempo di girare per negozi, il 5% per svuotare gli armadi.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: Natale, regali rciclati, ristrettezza, rivalsa
