10 Dicembre 2007

Il Natale 2007 sarà ricordato anche per il boom dei regali riciclati.

Sarà boom dei “riciclati“

Il Natale 2007 sarà ricordato anche per il boom dei regali riciclati. Ne è certo il Codacons (il coordinamento delle associazioni per la tutela dei diritti di utenti e consumatori) che ha condotto un`inchiesta dalla quale è emerso che sono in aumento gli italiani che riciclano i regali passando dal 16% dello scorso anno al 21% di quest`anno. Il 41% degli intervistati ha dichiarato di riciclare i regali per un`abitudine consolidata, il 27% per ristrettezze economiche, il 20% per rivalsa, per aver ricevuto lo scorso anno da quelle persone un regalo più brutto di quello che si ritiene di aver fatto, il 7% per non aver avuto il tempo di girare per negozi, il 5% per svuotare gli armadi.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this