6 Settembre 2014

Ztl, sì abbonamenti annuali

Ztl, sì abbonamenti annuali

Gli aumenti restano (per ora), ma tornano gli abbonamenti annuali al fianco dei quinquennali. È il primo effetto delle decisioni del Tar Lazio sulle nuove tariffe Ztl, in attesa che si esprima nel merito il prossimo 3 dicembre. I giudici, infatti, tre giorni fa hanno accolto il ricorso di un cittadino contro l’ eliminazione del pagamento annuale della quota. Contestualmente, hanno rinviato di 3 mesi il pronunciamento sull’ impugnativa generale da parte del Codacons, senza però sospendere i provvedimenti varati dal Campidoglio. L’ associazione ora attacca: «Il Comune deve interrompere gli aumenti, in quanto le delibere sono atti amministrativi di interesse generale».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this