15 Novembre 2022

PARTECIPA AL SONDAGGIO: ANCHE TU HAI RISCONTRATO QUESTO DIFETTO DI FABBRICAZIONE?

L’Associazione ha ricevuto segnalazioni riguardo uno zaino Emporio Armani: stando a quanto riportato dai consumatori, il prodotto avrebbe un difetto di fabbricazione: la fascetta di sostegno sulla spalla non avrebbe un fermo adeguato perché camminando, con uno zaino appesantito, questa fascetta si muove e finisce per allungarsi in modo molto negativo (al punto da rendere poi lo zaino inutilizzabile fino a che non si riaccorcia tale fascetta).
    Il problema sta, secondo gli esperti della nostra associazione, che hanno esaminato l’oggetto, nella mancanza di un fermo adeguato; ossia il fermo attuale non risulta in questi casi in grado di bloccare effettivamente la fascetta laddove il consumatore vorrebbe.

Da parte del produttore – Emporio Armani – è arrivata la conferma della disponibilità a rimborsare il prezzo pagato. Ora l’Associazione intende capire se il problema si riscontra anche negli altri consumatori, anche nell’interesse dell’azienda in modo che possa provvedere – in caso fosse confermato – alla soluzione del problema.

Hai riscontratto difetti di fabbricazione in questo zaino?
    Se sì, di che genere?