fbpx
14 Aprile 2011

www.guardachetiriguarda.it – GUARDA CHE TI RIGUARDA! Un progetto a vantaggio dei consumatori finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico e realizzato da 5 associazioni del CNCU tra cui il Codacons.

    GUARDA CHE TI RIGUARDA! Un progetto a vantaggio dei consumatori finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico e realizzato da 5 associazioni del CNCU tra cui il Codacons.

    www.guardachetiriguarda.it

    www.guardachetiriguarda.it

    È un progetto a vantaggio dei consumatori finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico e realizzato da 5 associazioni del CNCU (Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti): Movimento Difesa del Cittadino, Assoutenti, Codacons, Confconsumatori, Unione Nazionale Consumatori.

    L’obiettivo è favorire l’esercizio dei diritti dei consumatori e promuovere la consapevolezza sulle opportunità e sugli strumenti di tutela in materia di:

    CREDITO AL CONSUMO
    (Movimento Difesa del Cittadino)

    PRATICHE COMMERCIALI SCORRETTE
    (Assoutenti)

    TELEMARKETING
    (Codacons)

    SERVIZI TURISTICI
    (Confconsumatori)

    GARANZIE POST-VENDITA
    (Unione Nazionale Consumatori)

    Attraverso un sito web, guide, servizi di consulenza, una rubrica radiofonica, convegni e giornate a tema, l’intento è quello di promuovere l’educazione al consumo consapevole e migliorare il livello di auto-tutela del consumatore.

    Per maggiori informazioni, visita il sito www.guardachetiriguarda.it
    o i siti delle 5 associazioni.

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox