www.comitas.it – Insieme a COMITAS/CODACONS le aziende possono recuperare dalle banche le COMMISSIONI DI MASSIMO SCOPERTO!
La Corte di Cassazione (n. 870/2006) ha definito la commissione di massimo scoperto come: "…la remunerazione accordata alla banca per la messa a disposizione dei fondi a favore del correntista…".
Per anni le banche hanno addebitato la commissione di massimo scoperto sui fidi concessi quasi sempre in modo illegittimo. Infatti l’addebito è avvenuto in aggravio agli interessi sulle somme utilizzate invece che sulle somme non utilizzate, lucrando, in danno dei correntisti, somme ingiuste pari mediamente al 4-5% annuo sui fidi concessi.
Perché lasciare alle banche questi soldi percepiti illegittimamente?
COMITAS/CODACONS offrono agli iscritti consulenza gratuita per il recupero di quanto impropriamente addebitato.
COMITAS/ CODACONS, è una associazione che tutela le piccole aziende in tutte le situazioni in cui banche, enti pubblici e grandi gruppi imprenditoriali si approfittano della loro forza calpestando i diritti di chi si trova in una posizione contrattuale debole, non pienamente consapevoli dei propri diritti e delle tutele possibili ; assiste altresì le aziende associate per adottare iniziative nell’ambito dell’Affidabilità, della Responsabilità Sociale e della Responsabilità Amministrativa, adoperandosi per la conciliazione extragiudiziale di ogni controversia.
Consultate il sito www.comitas.it per saperne di più!
Scriveteci ([email protected]) o telefonateci 06.90287455
COMITAS è a Roma, via Filippo Corridoni 25 – 00195
-
Sezioni:
- LINK UTILI
-
Aree Tematiche:
- BANCA
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: Banche, Comitas, interessi, massimo scoperto