16 Novembre 2005

Wrestling senza Rey Mysterio, in forse anche The Undertaker

ANCONA – “Eddie avrebbe voluto che lo show continuasse e così abbiamo fatto“. Parole di Vince McMahon, boss della WWE, colui che ha deciso di confermare il tour italiano nonostante le tante richieste di annullamento (tra cui quella avanzata dal Codacons). Ma, ovviamente, le novità saranno molte. Innanzitutto non ci saranno personaggi del calibro di Rey Mysterio, Chris Benoit e JBL, tutti rimasti negli Stati Uniti per partecipare ai funerali di Eddie Guerrero in programma nella giornata di domani (funerali che non saranno aperti al pubblico come ha formalmente chiesto Vickie, la moglie di Eddie). Molto improbabile, se non impossibile, che i tre facciano in tempo a rientrare in tempo per l`appuntamento marchigiano. La WWE non lascerà però posti vuoti sul carrozzone che giungerà ad Ancona nella giornata di venerdì. Al posto dei tre wrestlers appena citati la dirigenza di Stamford ha, infatti, assoldato Kane, Tomko, Snitsky, Trish Stratus e pure il mastodontico Big Show. E` ancora mistero, invece, sulla presenza o meno di Undertaker allo show. I meglio informati dicono che il Becchino, in un modo o nell`altro, sarà della serata. Difficile prevedere la card, ovvero il programma ufficiale degli incontri che si svolgeranno al PalaAlgida. Al momento sembra più che probabile che il main event sarà Batista contro Randy Orton.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this