13 Agosto 2012

Wind Jet ferma, rabbia e delirio a Malpensa

Info point e centralini presi d’ assalto: il crac Wind Jet si abbatte anche su Malpensa. Molti i passeggeri che ieri si sono riversati ai punti di informazione delle compagnie aeree disponibili alla riprotezione dei malcapitati appiedati dalla società siciliana: quattro, sinora, le società aeree che hanno dato la loro disponibilità. Alitalia, easyJet, Blu Panorama e Livingston, con tariffe calmierate a un massimo di 80 euro a tratta. «Per puro caso, scaricando la posta elettronica alle 19 del giorno prima della partenza, abbiamo ricevuto una e mail di Wind Jet con la quale ci veniva comunicata la sospensione dei voli. In una notte non abbiamo potuto fare altro che arrabbiarci» si sfogano due coniugi. Problemi anche per chi è in rientro dalla Sicilia: «Difficile comunicare». E c’ è la beffa dei carnet già pagati. Il Codacons preannuncia l’ avvio di una maxi class action. alle pagine 2 e 7 © riproduzione riservata.