Wind: denuncia Codacons contro ritardi ricariche cellulari
-
fonte:
- Il Sole 24 Ore
Radiocor Roma, 21 ago – Il Codacons ha denunciato per
truffa e appropriazione indebita la Wind per presunti
ritardi nelle ricariche dei cellulari. Alla base
dell`iniziativa, la segnalazione di un utente rimasto in
attesa per due-tre giorni prima di vedersi accreditata la
somma pre-pagata. “Si tratta – precisa Wind – di casi
isolati, del tutto sporadici, dovuti a congestioni tecniche
che hanno determinato solo alcune ore di ritardo“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: codacons, ricariche cellulari, ritardi, wind
