Wanna: sono molto delusa
-
fonte:
- La provincia.it
Wanna: sono molto delusa
MILANO ? «Molto delusa». Si è detta così Wanna Marchi in una intervista al Tg5, all`indomani della sentenza di condanna a 10 anni di reclusione per lei e la figlia Stefania Nobile e a 4 anni per il convivente Francesco Campana. «Come sto? Certo bene non posso stare. Sono delusa, molto delusa ? ha detto l`ex teleimbonitrice ?, non mi aspettavo una condanna del genere anche perchè la trasmissione che facevamo noi era una semplice vendita di numeri al lotto. Se poi qualche telefonista si è improvvisata mago e ha fatto qualcosa che non andava non è sicuramente colpa nostra». Alla domanda se è convinta che in Appello le cose cambieranno, Wanna Marchi ha risposto: «Ne sono convinta, altrimenti come faccio a vivere? Devo esserne convinta». «Per evitare il ripetersi di truffe in stile Wanna Marchi chiediamo alle autorità del settore di bloccare in modo definitivo le televendite legate a maghi, cartomanti, operatori dell`occulto e servizi di astrologia vari». È la richiesta del presidente del Codacons.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
