8 Gennaio 2021

VORAGINE PARCHEGGIO, CODACONS: TUTTI I CITTADINI COINVOLTI NEL CEDIMENTO SIANO RISARCITI

     

    POSSIBILE CHIEDERE I DANNI ANCHE PER I RISCHI CORSI

    Tutti i cittadini coinvolti nel cedimento del parcheggio dell’Ospedale del mare a Napoli devono essere risarciti per i danni materiali e morali subiti. Ad affermarlo il Codacons, pronto a scendere in campo a tutela degli utenti che hanno visto le proprie autovetture inghiottite dalla voragine.
    In attesa che la magistratura chiarisca le cause dell’incidente, tutti i proprietari di automobili coinvolte nel cedimento, così come i dipendenti dell’ospedale, devono essere risarciti non solo per i danni materiali, ma anche per i rischi corsi sul fronte dell’incolumità – spiega il Codacons – Il cedimento avrebbe potuto infatti provocare una strage e fosse avvenuto in un orario di punta, e sono più che evidenti i pericoli corsi dagli utenti dell’ospedale e dai dipendenti che vi lavorano.
    Il Codacons mette infine a disposizione dei cittadini coinvolti un indirizzo mail dove scrivere per ottenere informazioni sulle azioni da intraprendere per ottenere il giusto indennizzo: codacons.campania@gmail.com

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox