Vogliono il risarcimento dal Cstp
-
fonte:
- La Città di Salerno
Vogliono il risarcimento dal Cstp
Rimborsi da 500 euro a utente per i disservizi che si registrano da mesi: è l’ iniziativa del Codacons Class action in vista a Salerno mentre per i bus non ci sono soluzioni all’ orizzonte
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: cstp, Risarcimento
