9 Settembre 2012

Vogliono il risarcimento dal Cstp

Vogliono il risarcimento dal Cstp

Rimborsi da 500 euro a utente per i disservizi che si registrano da mesi: è l’ iniziativa del Codacons Class action in vista a Salerno mentre per i bus non ci sono soluzioni all’ orizzonte

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this