Vigili assenti, procura apre inchiesta
-
fonte:
- Leggo
Vigili assenti, procura apre inchiesta
da Arena.it, Bresciaoggi.it, Giornaledivicenza.it, corrieredellosport.it, laprovinciadisondrio.it, laprovinciadilecco.it
ROMA,
7 GEN – La Procura ha aperto un fascicolo sul caso dei vigili urbani
assenti la notte di Capodanno. L’ inchiesta è avviata sulla base di un
esposto del Codacons e al momento è senza ipotesi di reato e indagati.
Intanto il Garante per gli Scioperi continua ad indagare su quanto
accaduto la notte di capodanno. “Vanno accertate tutte le responsabilità
– afferma -: dei sindacati nonché di tutti i vigili nel caso in cui
essi abbiano posto in essere comportamenti sostanzialmente elusivi della
legge”.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: Capodanno, Procura di Roma, vigili urbani
