8 Gennaio 2015

Vigili assenti, la Procura indaga

Vigili assenti, la Procura indaga

ROMA – La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagini sul caso dei vigili urbani assenti la notte di Capodanno per permessi e malattia. L’ inchiesta è avviata sulla base di un esposto del Codacons e al momento è senza ipotesi di reato e indagati. La Procura ora attenderà anche i documenti inviati dal capo dei vigili urbani del Comune di Roma, Raffaele Clemente, per fare luce sulla vicenda che vide l’ 83% dei «pizzardoni» assente, con molti che inviarono certificati medici. Il Comune ha già avviato un’ inchiesta amministrativa e sono partite le prime 30 lettere per altrettanti provvedimenti: i casi di sospetto assenteismo sarebbero 90.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this