8 Gennaio 2015

Vigili assenteisti, 90 nel mirino nell’ inchiesta della Procura

Vigili assenteisti, 90 nel mirino nell’ inchiesta della Procura

ROMA – La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagini sul caso dei vigili urbani assenti la notte di Capodanno per permessi e malattia. L’ inchiesta è avviata sulla base di un esposto del Codacons e al momento è senza ipotesi di reato e indagati. La Procura ora attenderà anche i documenti che saranno inviati dal capo dei vigili urbani del Comune di Roma, Raffaele Clemente, per fare luce sulla vicenda: la notte di Capodanno l’ 83% dei vigili risultò assente e molti, in particolare, mandarono certificati medici. Il Comune ha già avviato un’ inchiesta amministrativa e sono già partite le prime 30 lettere per altrettanti provvedimenti: i casi di sospetto assenteismo sarebbero 90. All’ indagine amministrativa collaborano anche due ispettori inviati dal ministro Marianna Madia.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this