3 Agosto 2009

VIABILITA’: PASSANTE MESTRE, CODACONS RACCOGLIE ADESIONI PER CLASS ACTION

 
      Roma, 3 ago. – (Adnkronos) – "Dopo gli enormi disagi patiti ieri
dagli automobilisti rimasti ore e ore intrappolati in coda sotto il
sole, il Codacons interviene annunciando azioni legali di risarcimento
danni a tutela degli utenti del servizio autostradale. Abbiamo
pubblicato sul blog del presidente www.carlorienzi.it il modulo
attraverso il quale gli automobilisti coinvolti nel disservizio di
ieri possono aderire all’azione legale collettiva che verra’
intrapresa nel caso in cui saranno accertate le responsabilita’ del
concessionario autostradale". Lo comunica il Codacons.
      "Costoro – continua l’associazione – possono chiedere il
risarcimento per i danni subiti in relazione ai ritardi, alla
sofferenza patita e alle errate informazioni fornite in autostrada".
Il Codacons ricorda inoltre "come l’associazione, assieme all’Adoc e
alla stessa Anas, abbia avviato ispezioni e controlli sulla rete
autostradale al fine di offrire un servizio migliore agli utenti e
garantire loro spostamenti sicuri e con elevati standard qualitativi".
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this