16 Settembre 2005

Via reiter, ostacoli illegittimi difenderemo i danneggiati



Il Codacons sui dossi al centro dell`incrocio “Via Reiter, ostacoli illegittimi difenderemo i danneggiati“ “Ma cosa hanno fatto in viale Reiter? Se proprio vogliono distruggere le macchine o spingere la gente a saltare quell`incrocio potevano usare le ruspe e fare una trincea. Spendevano meno. Ma il codice della strada lo hanno mai preso in mano?“ Fabio Galli (Codacons) ieri ha effettuato un sopralluogo tecnico al contestatissimo incrocio tra viale Reiter e via Poletti, sollecitato dalle telefonate di automobilisti esasperati per i danni alle auto e i problemi causati dai quattro avvallamenti in mezzo alla strada.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this