18 Marzo 2008

Via Fermi strada pericolosa, il Comune sapeva

Il Comune sapeva che via Fermi è una delle strade più pericolose di Milano e non ha fatto nulla per evitare l`ennesimo incidnete mortale. Ha ignorato il decreto dell`allora prefetto Bruno Ferrante del 2003 in cui era stato deciso di installare proprio sullo stradone un eutovelox. Per questo ieri il Codacons, l`associazione a difesa dei consumatori ha deciso di presentare un esposto alla Procura della Repubblica di Milano per accertare eventuali profili penalmente rilevanti, quali ad esempio l`omissione d`atti d`ufficio. “Se ci fosse stato l`autovelox – scrive il Codacons – l`ncidente sarebbe stato sicuramente evitato, visto che la postazione avrebbe dovuto essere segnalata all`automobilista o per usare le parole del decreto prefettizio, “essere preventivamente ed adeguatamente portata a conoscenza degli utenti della strada““.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this