Vertenza 118, bocciato il recupero delle indennità
-
fonte:
- Gazzetta del Sud
Il sindacato autonomo Saues chiede che venga interrotto, sulla base della legge di conversione del decreto Sostegni, il recupero delle indennità regionali avviato dall’Asp nei confronti dei medici convenzionati del 118. Anche il Codacons al loro fianco contro il depotenziamento subìto dal servizio e la demedicalizzazione di diverse postazioni territoriali.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
