24 Ottobre 2021

Vertenza 118, bocciato il recupero delle indennità

Il  sindacato  autonomo  Saues  chiede  che  venga  interrotto,  sulla  base  della  legge  di  conversione  del  decreto  Sostegni,  il  recupero  delle  indennità  regionali  avviato  dall’Asp  nei  confronti  dei  medici  convenzionati  del  118.  Anche  il  Codacons  al  loro  fianco  contro  il  depotenziamento  subìto  dal  servizio  la  demedicalizzazione  di  diverse  postazioni  territoriali. 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this