4 Gennaio 2012

Verbania. Codacons, sciopero del pieno contro i rincari della benzina   

Verbania. Codacons, sciopero del pieno contro i rincari della benzina 
 

 
Anche il Codacons, l’ associazione dei consumatori, del Piemonte invita gli automobilisti a protestare contro gli aumenti delle accise sui carburanti astenendosi dal fare il pieno domani e venerdì. «Si tratta di una protesta simbolica – spiegano all’ associazione – . Sappiamo che la benzina rappresenta un bene primario al quale non si può rinunciare. Il nostro scopo è richiamare l’ attenzione delle istituzioni e dei mass media sui rincari e sulle tasse che pesano sugli automobilisti».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this