Venti milioni per Benigni in tv
-
fonte:
- la Repubblica
Venti milioni per Benigni in tv
Arbore: grande performance. Fede si congratula: un vero comico
Arbore: grande performance. Fede si congratula: un vero comico
Sanremo. Ventisei minuti che entreranno nella storia della tv. L`incursione di Roberto Benigni ha sorpreso, commosso, divertito, facendo impennare l`ascolto della serata finale del festival di Sanremo[…]
Renzo Arbore parla di “grande performance“ e nota come Benigni “abbia puntato verso il basso – anzi verso le parti basse di Baudo – e verso l`alto con Dante“.
Una bocciatura arriva dal Codacons che non esclude un esposto alla Corte dei Conti. “Soldi sprecati quelli pagati a Benigni. Una performance al di sotto dei suoi abituali livelli, forse influenzata dall`eccessivo carico di aspettative“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
-
Tags: baudo, benigni, Festival, renzo arbore, sanremo
