Venduta la casa a un detenuto «Fare chiarezza»
-
fonte:
- Giornale di Sicilia
Venduta la casa a un detenuto «Fare chiarezza»
Detenuto, da due anni non ha pagato il mutuo, e la banca gli ha messo all’ asta e venduto la casa. È quando accaduto a un recluso del carcere di Bicocca, secondo quando rendo noto il segretario nazionale del Codacons, Francesco Tanasi. Sulla vicenda, annuncia l’ avvocato Giovanni Petrone, presidente regionale del Codacons, l’ associazione di consumatori presenterà «un esposto alla Procura affinchè sia accertato l’ episodio e verificato il rispetto delle procedure e delle dovute garanzie nella vendita dell’ immobile».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: Banca, casa, detenuto, Francesco Tanasi
