Velox alla Trentapassi Il Codacons fa un esposto alla Corte dei Conti
-
fonte:
- Giornale di Brescia
Con l’ entrata in funzione ieri mattina del rilevatore di passaggio lungo la Sp 510 del Sebi no, nella zona tra la galleria Trentapassi e Marone, il Coda cons annuncia di aver promosso un esposto alla Corte dei Conti «perché monitori sul rispetto delle regole in termini di installazione dei velox e perché siano evitati sprechi di denaro pubblico all’ italiana». Il dispositivo montato al chilometro 32+450 è del tipo Velo car ed è in grado di riprendere e «leggere» le targhe sia anteriormente che posteriormente ai veicoli in transito contemporaneamente. Sul tratto c’ è il limite dei 70 km/h.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Tags: Trentapassi, velox
