10 Novembre 2018

Velox alla Trentapassi Il Codacons fa un esposto alla Corte dei Conti

Con l’ entrata in funzione ieri mattina del rilevatore di passaggio lungo la Sp 510 del Sebi no, nella zona tra la galleria Trentapassi e Marone, il Coda cons annuncia di aver promosso un esposto alla Corte dei Conti «perché monitori sul rispetto delle regole in termini di installazione dei velox e perché siano evitati sprechi di denaro pubblico all’ italiana». Il dispositivo montato al chilometro 32+450 è del tipo Velo car ed è in grado di riprendere e «leggere» le targhe sia anteriormente che posteriormente ai veicoli in transito contemporaneamente. Sul tratto c’ è il limite dei 70 km/h.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this