18 Gennaio 2018

Vandali scatenati al parco, il Codacons diffida il Comune

– MEDA – DOPO I VANDALISMI e il saccheggio delle piante al parco Meda Sud del Polo “Beretta Molla”, il Codacons annuncia una diffida contro il Comune. «Questa è solo l’ ultima bravata, dopo tanti atti vandalici – spiegano da Codacons -. L’ azione pare ancora più grave se si pensa che l’ intera area verde è curata grazie alla dedizione dell’ associazione cittadini del quartiere Polo. Vista l’ importanza dei giardini e dei parchi in città, tali azioni appaiono più odiose». Qualche mese fa erano state sradicate e rubate delle piante appena interrate: «È inaccettabile che la pubblica amministrazione non sia ancora intervenuta per far fronte al problema. L’ intervento deve essere veloce e per questo servono telecamere di videosorveglianza in modo da identificare coloro che si rendono responsabili di tali atti vandalici». Pronta la replica del sindaco Luca Santambrogio: «Se davvero dovesse arrivare la diffida, cosa che riterrei assurda, risponderemo attraverso i nostri uffici legali».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this