I “V E N D I TO R I “
-
fonte:
- Cronaca Qui
Non si placano le polemiche sui disordini in piazza San Carlo. Nel mirino della procura sarebbe finito il nullaosta alla serata concesso dalla Commissione provinciale di vigilanza sugli spettacoli dopo l’ ultimo sopralluogo effettuato solo poche ore prima dell’ inizio della partita. Intanto l’ esposto depositato in procura dal Codacons chiede senza troppi giri di parole un’ in dagine «per concorso in lesioni gravissime e strage» e che vengano individuati eventuali responsabili, anche in caso di omissioni. Occhi puntati anche sui venditori abusivi di bevande in bottiglia: eccoli cerchiati in giallo in piazza San Carlo.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: piazza san carlo
