20 Febbraio 2019

UROGERMIN PROSTATA

Lettera del 18 febbraio 2019
IMPRESA: Pool Pharma S.R.L.
PRODOTTO: urogermin prostata
CLAIM:Urogermin Prostata  è un integratore alimentare in soft gel dalla formula innovativa, a base di componenti sinergici in un’unica pratica somministrazione giornaliera.  Ogni soft gel apporta  Serenoa Repens  estratto lipidico, tit. all’85% in acidi grassi nel dosaggio di  320 mgAvovida® – estratto di Avocado e Soia , ricca fonte di fitosteroli , Solanum Lycopersicum  tit. in  LicopeneSelenio  e  Zinco . La  Serenoa Repens , in particolare, favorisce la funzionalità della prostata e delle vie urinarie, contribuendo al drenaggio dei liquidi corporei. Il  Solanum Lycopersicum  possiede proprietà antiossidanti e, in associazione con la  Serenoa , è utile per favorire la funzionalità della prostata. Il  Selenio  contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e lo  Zinco  alla normale funzione del sistema immunitario, mentre l’ e.s. di Avocado  presente in  Avovida® svolge anche un’azione di sostegno e ricostituente..”
RICHIESTE: Come evidenziato voi affermate “Il Solanum Lycopersicum possiede proprietà antiossidanti e, in associazione con la Serenoa, è utile per favorire la funzionalità della prostata. Il Selenio contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e lo Zinco alla normale funzione del sistema immunitario, mentre l’e.s. di Avocado presente in Avovida® svolge anche un’azione di sostegno e ricostituente..”, ebbene, Per tutte le ragioni suesposte, Vi invitiamo a fornirci le pubblicazioni scientifiche a sostegno di tali claim salutistici.