14 Febbraio 2019

Unicredit: rinnova accordo con associazioni dei consumatori (2)

(AGI) – Milano, 14 feb. – La pluriennale collaborazione ha previsto inoltre l’avvio di un percorso di confronto virtuoso su normative di nuova introduzione nonche’ la condivisione con le Associazioni dei prodotti e servizi UniCredit piu’ rilevanti in termini di innovazione e inclusione. Nel corso dell’incontro Andrea Casini, Co-Head Italy UniCredit, ha messo in evidenza come “Il nuovo modello organizzativo di rete che abbiamo introdotto con Transform 2019 rafforza la specializzazione per bisogni della nostra clientela mantenendo al centro l’attenzione sulla soddisfazione del cliente e sulla qualita’ del servizio. Il dialogo costante e il confronto costruttivo con le Associazioni dei Consumatori, nel rispetto reciproco dei ruoli, rappresenta un ulteriore strumento per consolidare il rapporto di fiducia con i consumatori rendendo piu’ forte la banca del presente e contribuendo a costruire la banca del futuro”.
A firmare l’accordo sono state Adiconsum, Adoc, Assoutenti, Casa del Consumatore, Cittadinanzattiva, Codacons, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori e Asso-Consum. (AGI) Com-Gla