17 Settembre 2007

“Una strada a Pavarotti“

LADISPOLI “Una strada a Pavarotti“

Intitolare una strada o un giardino pubblico di Ladispoli al grande Luciano Pavarotti. E` questa la proposta che il coordinatore del Codacons del litorale, Angelo Bernabei, ha inoltrato al Comune per rendere omaggio all`indimenticabile tenore scomparso. “Ladispoli – dice Bernabei – ha già mostrato di tenere in debita considerazione i personaggi che hanno contribuito alla crescita della cultura. La piazza principale ad esempio è stata dedicata al regista Roberto Rossellini. Ci auguriamo che il Comune prenda in considerazione questa nostra proposta“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this