“Una strada a Pavarotti“
-
fonte:
- Il Messaggero
LADISPOLI “Una strada a Pavarotti“
Intitolare una strada o un giardino pubblico di Ladispoli al grande Luciano Pavarotti. E` questa la proposta che il coordinatore del Codacons del litorale, Angelo Bernabei, ha inoltrato al Comune per rendere omaggio all`indimenticabile tenore scomparso. “Ladispoli – dice Bernabei – ha già mostrato di tenere in debita considerazione i personaggi che hanno contribuito alla crescita della cultura. La piazza principale ad esempio è stata dedicata al regista Roberto Rossellini. Ci auguriamo che il Comune prenda in considerazione questa nostra proposta“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: Angelo Bernabei, Ladispoli, luciano pavarotti, strada
