11 Luglio 2007

Una simcard nel biscotto della figlia

BRESCIA Si è conclusa solo con un grande spavento, ma avrebbe potuto avere conseguenze decisamente peggiori, la merenda a base di biscotto con sim card inclusa che una mamma stava per dare da mangiare alla figlia di dieci mesi nel bresciano. Marianna Sarno, 33 anni di Brescia, ha assaggiato uno dei biscotti della piccola ed ha sentito tra i denti qualcosa di duro, si trattava di un pezzo di sim card. La vicenda risale al mese scorso ma è stata diffusa solo oggi dal Codacons a cui la donna si è rivolta per avere assistenza legale.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this