28 Maggio 2015

Una «sceriffo» per andare all’ Expo

Una «sceriffo» per andare all’ Expo

PEDEROBBA Sarà la consigliera comunale Annalisa Bordin a coordinare i responsabili degli uffici comunali che, assieme a pro loco e ad altri partner, organizzeranno la partecipazione di Pederobba a Expo 2015. Il Comune pedemontano avrà a disposizione una pannellatura descrittiva permanente allestita nell’ area assegnata all’ interno del Palazzo Coldiretti, Padiglione Italia, e potrà organizzare, in esclusiva, iniziative promozionali e di rappresentanza durante l’ Expo stesso; sarà inoltre presente nel calendario ufficiale della manifestazione con l’ inserimento nella guida speciale Italive «Winner destination, best events», stampata in un milione di copie che verrà distribuita gratuitamente al pubblico. All’ interno di Padiglione Italia verrà inoltre messo a disposizione del comune di Pederobba il «roof garden» per una intera giornata durante la quale sarà possibile organizzare un evento dedicato alla propria promozione all’ interno di una sala ampia 250 metri quadri completamente attrezzata. Durante questo evento potranno essere esposti ed offerti in degustazione prodotti tipici e specialità territoriali. Dovendo quindi organizzare la spedizione a Milano conquistata col riconoscimento dato dai turisti sul sito Codacons alla mostra mercato dei Marroni, la giunta ha definito gli incarichi organizzativi. (e.f.)

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this