22 Agosto 2001

Una reatina si sente male

LA PSICOSI


Una reatina si sente male

Se è vero che in Italia la cosiddetta farmacovigilanza è ancora un optional, molto meno relativa è l?attenzione che gli italiani stanno rivolgendo al Lipobay, la famigerata statina prodotta dalla Bayer. Un?attenzione che purtroppo rischia di sconfinare nella nevrosi. Dopo il caso del cinquantenne impiegato Alitalia romano residente a Cittaducale (il pm Picuti al presidente del Codacons provinciale Tiberti ha chiesto di baipassare tutte le denunce) ieri una signora di Rieti, dopo aver gettato alla spazzatura il farmaco incriminato, ha lamentato di essere afflitta da persistenti dolori agli arti inferiori.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this