25 Novembre 2005

Una petizione per farmacie anche di notte

Rullano i tamburi dei residenti di Cerveteri, per le carenze dei servizi pubblici. Dopo la petizione per chiedere l`apertura di un secondo ufficio postale nelle zone decentrate del territorio, ora viene evidenziata una grave carenza nel settore sanitario. A Cerveteri, contrariamente alla vicina Ladispoli che ha meno popolazione e territorio ridotto ma dove il servizio è operativo da 7 anni, manca una farmacia che effettui orario continuato e soprattutto garantisca la possibilità di reperire una medicina nelle ore notturne.
Portavoce della protesta è il delegato del Codacons per il litorale Angelo Bernabei che, oltre ad aver attivato una raccolta di firme, ha interessato il presidente della Regione, Piero Marrazzo, al quale sarà consegnata la petizione popolare che chiede una farmacia notturna a Cerveteri.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this