È una crocerossina la prima Miss dell’ anno
-
fonte:
- Il Messaggero
REGINETTE Bella e Brava. Con l’ inizio del 2014 arriva anche la prima reginetta di bellezza del nuovo anno: si chiama Stefania Toma la ?Prima Miss dell’ Anno? eletta nell’ ambito del concorso di Miss Italia. Lunghi capelli neri e fascino tipicamente mediterraneo, è stata ?incoronata? proprio ieri mattina, in un albergo in via degli Scolopi, e potrà accedere di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia 2014. Studentessa in Giurisprudenza con la passione per la danza e la recitazione (ma il suo sogno nel cassetto è diventare giudice), Stefania, 20 anni, ha anche un valore aggiunto in termini di impegno per la solidarietà: è infatti volontaria nella Croce Blu di Modena. Ad applaudire la nuova reginetta di bellezza, nell’ hotel a Monte Mario, ieri c’ erano Patrizia Mirigliani , la presidente della Croce Blu Ivana Rebecchi e il presidente del Codacons Carlo Rienzi , uno dei tre giurati che ha votato Stefania assieme all’ attrice Fioretta Mari e alla fotografa Tiziana Luxardo , preferendola alle altre 11 candidate. Brindisi e ricco buffet per il debutto della Toma nello scintillante mondo di Miss Italia. Oggi la ragazza ha già fatto ritorno nella sua Modena, dove è in programma una conferenza stampa di presentazione nella sede della Croce Blu. Maria Serena Patriarca © RIPRODUZIONE RISERVATA.
patriarca maria serena
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SPETTACOLO & MODA
-
Tags: Carlo Rienzi, Miss Italia
