Una bestemmia in diretta dal retropalco
-
fonte:
- Giornale di Brescia
SANREMO – Un microfono rimasto aperto, forse uno squillo di telefonino inopportuno, ed ecco che mercoledì sera si è udita, durante la diretta del Festival, una bestemmia. È arrivata poco prima dell`esibizione dell`ultima giovane in gara, Elsa Lila. “Siamo molto dispiaciuti, anzi mortificati per l`incidente“, ha detto il capostruttura Giampiero Raveggi. “Le responsabilità non sono individuabili perchè l`incidente è accaduto in un retropalco frequentato da decine di persone“, ha puntualizzato. Il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, circa eventuali provvedimenti, ha risposto: “Faremo un`inchiesta, è inevitabile, però è difficile identificare il colpevole“. L`episodio non è sfuggito a Internet: è stata raccolta da quattro utenti del sito Youtube, con oltre 1.500 contatti. Il Codacons, associazione che tutela i consumatori, ha annunciato un esposto contro ignoti al Tribunale delle Anime presso il Sacro Concistoro Vaticano, in relazione alla violazione del secondo Comandamento. Il Codacons invita inoltre il Cardinal Ruini a pronunciarsi, “condannando non solo l`accaduto, ma anche i compensi immorali del Festival
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
