Un esposto per fare luce sul sequestro
-
fonte:
- La Provincia di Varese
Un esposto per fare luce sul sequestro
E’ stato presentato ieri, alla Corte dei Conti, l’ esposto con il quale il Codacons chiede di fare luce sulla vicenda del rapimento di Greta Ramelli e Vanessa Marzullo. Ne dà notizia con una nota la stessa associazione di consumatori. Dopo aver manifestato «grande e legittima soddisfazione per l’ avvenuta liberazione delle due ragazze italiane» il Codacons ritiene «necessario e doveroso – si legge – che venga accertato se una qualunque fonte di finanziamento pubblico sia stato investito per riportare le due ragazze a casa e in caso affermativo di che importo trattasi».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: Corte dei Conti, Greta, riscatto, vanessa
