14 Maggio 2018

TV volgare Codacons: «Chiudereil Grande Fratello»

«Con l’ ultima edizione del Grande Fratello, la televisione italiana non ha mai raggiunto livelli di trash così elevati». È quanto afferma il Codacons, che sta «ricevendo da giorni le proteste degli utenti della tv che non vogliono più assistere a spettacoli così aberranti sui teleschermi». «Tra volgarità di vario tipo, violenze verbali, personaggi borderline e finte storie d’ amore a uso e consumo delle telecamere, il Grande Fratello è diventato una “discarica televisiva”, altamente diseducativa specie per i più giovani», sostiene l’ associazione, che parla di «personaggi sopra le righe che sembrano mostrare disagi psicologici, le cui debolezze vengono così sfruttate ai fini di audience in una sorta di circo degli orrori». L’ associazione di consumatori chiede a Mediaset la sospensione del programma ed Agcom di provvedere a chiudere il reality qualora l’ azienda non lo facesse

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this